Storia
Zeropiù srl nasce nel 2003 con l’obiettivo di portare innovazione nel tradizionale mondo dell’hair extension.
L’azienda lancia, col marchio Ixten, metodi rivoluzionari di allungamento capelli con i sistemi di applicazione a freddo Click (con connettori metallici) e Zip/Free Tape (con biadesivo) e riscuote subito un grande successo. Vengono in seguito presentate altre novità con i sistemi Piercing (brevettato) e Link/Keratin Evolution. Infine vengono introdotte le estensioni Fusion, tradizionali con punta in cheratina piatta, le estensioni a Clip e le tessiture a filo per completare l’offerta di capelli e soddisfare ogni possibile esigenza.
Ixten presenta infine altri sviluppi, col sistema di allungamento a freddo OneSecond e le Tattoo/Design Hair Extensions, estensioni naturali lavorate e tatuate a mano nel laboratorio Zeropiù e protette da esclusivo brevetto internazionale.
Zeropiù ha sede a Mantova, dove si trovano gli uffici e l’Accademia Nazionale, e a Milano, dove ha sede l’Accademia Internazionale, in zona Stazione Centrale. Vende in Italia e all'estero.
La società cresce negli anni ed allarga recentemente la propria sede trasferendosi il 1° gennaio 2015 in un'ampia struttura di 520 mq.
Ad inizio 2018 Zeropiù apre una nuova sede formativa di 730 mq in Brescia, che si aggiunge a quella di Mantova, portando a 1.250 mq lo spazio complessivo
dedicato alle attività didattiche nel settore parrucchiere ed estetico.
Le linee Ixten di Zeropiù si riconoscono per lo stile creativo e inconfondibile, le hair extension originali e di alta qualità, il taglio artigianale e la grande varietà, efficienza e semplicità dei sistemi di applicazione e rimozione, molti dei quali innovativi e brevettati, in grado di personalizzare, caratterizzare e trasformare il look capelli di ogni donna.